Enogastronomia

Accessibilità enoteca Vivavino


La nuova enoteca Vivavino, inaugurata nel 2017, è perfettamente accessibile per chi si muove in carrozzina, e vale sicuramente una visita per ammirare l’effetto scenico dell’arredamento. Dispone anche di angolo giochi per i bimbi.

Tante cose nella nostra vita accadono per caso, ma non la scelta di un vino. Il vino non può essere casuale, come non sono casuali le persone che amiamo, i nostri amici o i nostri valori. Il vino è sempre per l’occasione, mai per caso.
Studiando i capolavori della letteratura, della pittura, dell’architettura e dell’arte in generale, è evidente come il vino sia sempre stato un protagonista, negli eventi più importanti della storia dell’umanità. Il vino non è una semplice bevanda e VIVAVINO è molto di più di “Wine Shop”.
Nella nostra enoteca, ci impegniamo a coltivare le regole del Galateo del Vino, cercando di interpretare il forte legame che esiste fra vino e cultura.
VIVAVINO è sempre un vino appropriato. Il Vino che accompagna ogni evento specifico, in ogni singolo caso.
Noi crediamo che il vino possegga qualcosa di sacro. Molti produttori e conoscitori dei vini italiani insistono, nel riconoscere al vino un valore di patrimonio culturale. Noi siamo fra loro. VivaVino!

VIVAVINO Wine Concept Shop
Via Guglielmo Oberdan, 18
37121 Verona, Italia
Tel: +39 334 7614311

Home


info@vivavinoverona.com

Orari di apertura

Lunedi: 14.30 – 19.30
Martedi-Domenica: 10.00 – 13.30;
14.00 – 19.30