Schede accessibilità

Accessibilità Bep’s Premium Burger


Bep’s, locale panoramico all’angolo di Ponte Navi, è accessibile nei tavoli esterni per il primo settore della terrazza e nei tavolini nella parte sul Lungadige e completamente all’interno; anche il bagno è comodo e attrezzato per i clienti con disabilità in carrozzina.

Galleria fotografica

Verona – Via Dogana, 1 Angolo Ponte Navi

Telefono: 045 4971301

Scrivi una mail a:  info@bepsburger.it

Orari: 12.00 /14.30 – 19.00/23.30

Dal sito http://bepspremiumburger.tumblr.com/

Il progetto Bep’s Burger nasce da una passione condivisa per il vero American burger e

dalla volontà di proporlo in Italia secondo la vera ricetta americana.

Ci siamo ispirati alle esperienze vissute tra New York e Londra, la nostra curiosità e i mille assaggi ci hanno convinti sempre di più che in Italia mancasse il vero burger, the “original” one.

Il desiderio è di realizzare il vero hamburger con le migliori materie prime Italiane e non solo, con l’intento di ricreare più fedelmente possibile questo prodotto.

LA NOSTRA CARNE:

La carne di tutti i nostri hamburger è macinata direttamente da noi tramite l’utilizzo di un tritacarne refrigerato che evita l’ossidazione della carne mantenendo inalterato il sapore e la qualità degli hamburger. La varietà spazia da Angus Americano, da Fassona e Scottona Piemontese, dall’agnello Neo zelandese, dalla pluma di maialino iberico

al petto di pollo nostrano.

ALTRI INGREDIENTI:

Tutti gli ingredienti sono di primissima qualità. Il bacon è affumicato con legno di faggio e bacche di ginepro,

il cheddar proviene direttamente dall’Inghilterra. Anche il pane è realizzato dal nostro fornaio quotidianamente.

Il nostro è un continuo lavoro di ricerca e miglioramento, tutto lo staff di Bep’s è focalizzato al raggiungimento di un unico obiettivo: l’alta qualità e l’eccellenza del prodotto finale.

GIN & TONIC:

Bep’s non significa solamente burger di qualità ma anche Gin&Tonic d’eccellenza.

Il desiderio è quello di promuovere un cocktail grandioso che in Italia purtroppo non è ancora così affermato come all’estero: il Gin Tonic. Il gin è un distillato di cereali infuso successivamente con i più svariati ingredienti (oltre alle onnipresenti bacche di ginepro e cardamomo) secondo il gusto dei vari distillatori, dando così origine a una varietà infinita di gin dalle personalità più diverse. Ogni acqua tonica è poi decisiva per il risultato finale ed è scelta in funzione delle caratteristiche del gin come anche le spezie utilizzate dal nostro barman.

Tutte le schede accessibilità dell’enogastronomia