20140531_p2200527 Teatro Laboratorio

Sofia Gottardi e Roberto Serafini per Comicus


Teatro Laboratorio di Verona
Giovedì 22 gennaio 2015, ore 21.00

Questa sera torna l’appuntamento con «Comicus», la satira pungente, senza limiti, fatta di osservazione, irriverenza, sarcasmo e un po’ di sana cattiveria, con un linguaggio duro all’occorrenza e libero da censure.
Un cabaret graffiante e trasgressivo con Diego Carli, Il Grezza, Paolo Rozzi, Gnollo, Jack Jacopuzzi e ospiti. Per questa terza serata saranno sul palco anche Sofia Gottardi e Roberto Serafini.
La formula si ispira soprattutto alla «stand up comedy» di tradizione americana. È un cabaret che cerca di recuperare quella caratteristica graffiante e scomoda che aveva fatto la sua fortuna negli anni ruggenti, che ha ancora voglia di emozionare, far ridere, ma anche pensare. Un microfono, un faro e mille storie da raccontare: acide, trasgressive, fastidiose, divertenti, amare, bastarde al punto giusto.
Ingresso: intero euro 8 euro, ridotto 7 (disabile e accompagnatore 1+1). Per informazioni e prenotazioni 045.8031321 o 346,6319280, www.teatroscientifico.com.

 

Logo Manifesto dei Teatri accessibili Associazione disMappa
Biglietti disabile+accompagnatore
Il Teatro Laboratorio è firmatario del Manifesto dei Teatri accessibili e aderisce alla promozione Teatri 10 e lode, migliorandone l’offerta