Teatro romano

Rumors Festival 2017


Teatro Romano di Verona
16-18-19 giugno 2017

Rumors Festival, la rassegna dedicata alla voce e alla vocalità, torna, per il quinto anno, al Teatro Romano di Verona sotto la Direzione Artistica di Elisabetta Fadini e nell’ambito dell’Estate Teatrale Veronese.

Programma:

16 giugno 2017, ore 21.00

Rag’n’Bone Man

L’artista inglese, accompagnato da una band, presenterà il suo album di debutto “Human” che si è posizionato, appena uscito, al primo posto dell’Official UK Album Chart (con 117.000 copie vendute) divenendo l’album di debutto di un artista maschile più venduto negli ultimi dieci anni.

Rag’n’Bone Man, giovane cantautore inglese, ha recentemente vinto il prestigioso Brit’s Critics Choice Award 2017 e  il suo singolo “Human” ha scalato tutte le classifiche radio e digitali (certificato tre volte platino in Italia).

18 giugno 2017, ore 21.00

Tony Bennet

Tony Bennett, il più grande crooner vivente, vera leggenda americana e vincitore di 19 grammy awards, porterà lo spettacolo “An evening with”.

Con  milioni di dischi veduti in tutto il mondo e decine di dischi di platino e d’oro al suo attivo, Tony Bennett è un musicista che tocca i cuori e le anime del pubblico con la sua leggendaria voce e la sua presenza scenica. La sua lunga lista di successi, di oltre 60 anni, comprende diciannove Grammy Awards, tra cui il prestigioso Grammy Lifetime Achievement Award.

19 giugno 2017, ore 21.00

Francesco Gabbani

Grande attesa per il cantante italiano che ha dominando le classifiche radio e di vendita con la sua popolarissima “Occidentali’s Karma” con cui ha vinto il festival di Sanremo 2017.

Anche Rumors Festival, come tutti gli spettacoli dell’Estate teatrale veronese, prevede entrata gratuita per spettatori con disabilità e accompagnatori limitatamente ai 4 posti disponibili


Rumors Festival su dismappa