"L'Arte è una caramella”, è una sorta di performance per "attore atipico", Carlo Vanoni, attraverso un percorso descrittivo tra i “grandi misteri” dell'arte contemporanea: che rapporto c'è tra Raffaello e il "taglio" di Fontana? Perché "l'orinatoio" di Marcel Duchamp è considerato una scultura? Come possono dialogare Leonardo da Vinci e Andy Warhol? Video applausi

L’arte è una caramella: applausi per Carlo Vanoni




“L’Arte è una caramella”, è una sorta di performance per “attore atipico”, Carlo Vanoni, attraverso un percorso descrittivo tra i “grandi misteri” dell’arte contemporanea: che rapporto c’è tra Raffaello e il “taglio” di Fontana? Perché “l’orinatoio” di Marcel Duchamp è considerato una scultura? Come possono dialogare Leonardo da Vinci e Andy Warhol?

"L'Arte è una caramella”, è una sorta di performance per "attore atipico", Carlo Vanoni, attraverso un percorso descrittivo tra i “grandi misteri” dell'arte contemporanea: che rapporto c'è tra Raffaello e il "taglio" di Fontana? Perché "l'orinatoio" di Marcel Duchamp è considerato una scultura? Come possono dialogare Leonardo da Vinci e Andy Warhol? "L'Arte è una caramella”, è una sorta di performance per "attore atipico", Carlo Vanoni, attraverso un percorso descrittivo tra i “grandi misteri” dell'arte contemporanea: che rapporto c'è tra Raffaello e il "taglio" di Fontana? Perché "l'orinatoio" di Marcel Duchamp è considerato una scultura? Come possono dialogare Leonardo da Vinci e Andy Warhol?"L'Arte è una caramella”, è una sorta di performance per "attore atipico", Carlo Vanoni, attraverso un percorso descrittivo tra i “grandi misteri” dell'arte contemporanea: che rapporto c'è tra Raffaello e il "taglio" di Fontana? Perché "l'orinatoio" di Marcel Duchamp è considerato una scultura? Come possono dialogare Leonardo da Vinci e Andy Warhol?

Galleria fotografica


Ultimi 10 Video applausi