rassegna altro teatro al camploy di verona Teatro Camploy

Rassegna L’altro teatro: Del bene e del male


Martedì 22 gennaio alle ore 20.45
Teatro Camploy di Verona

Del bene, del male – “La fine del mondo come non l’avreste mai immaginata” di Stefano Cenci

Martedì 22 gennaio alle ore 20.45 al Camploy va in scena lo spettacolo di Stefano Cenci Del bene, del male che ha per sottotitolo “La fine del mondo come non l’avreste mai immaginata”. In scena attori della Compagnia Tardito/Rendina, del Teatro Scientifico e di Dimensioni Parallelle. Ospite d’onore il gruppo Babilonia Teatri. Lo spettacolo è inserito nella rassegna L’ALTRO TEATRO giunta quest’anno alla nona edizione. Fuori abbonamento.

DEL BENE, DEL MALE @ TEATRO CAMPLOY (VERONA)Del Bene, del male è uno spettacolo sulla fine del pensiero occidentale.  La padrona di casa accoglie il pubblico mentre un cameriere e una cameriera sistemano il salone per ricevere gli ospiti e preparano la festa di capodanno. Lo spettacolo è strutturato per gironi. Ogni girone è caratterizzato dall’ingresso di nuovi personaggi. I primi a entrare sono dei vip. Entrano successivamente altri personaggi, nobili, potenti, tutti particolarmente grotteschi. Danno così vita, allegoricamente, a un carnevale esilarante e straziante, rappresentazione della nostra cultura e delle sue declinazioni. Del nostro bene e del nostro male.

La rassegna L’altro teatro è organizzata dal Comune di Verona in collaborazione con Arteven (Circuito Teatrale Regionale) e con il sostegno della Regione del Veneto e del MIBAC, Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
Lo spettacolo si avvale  del contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e di Emilia Romagna Teatro Fondazione.

Molto contenuti i prezzi dei biglietti (10 e 8 euro) già in vendita presso Box Office. A teatro saranno invece acquistabili dalle ore 20 di martedì 22 gennaio.

Le persone disabili con accompagnatore pagano un ridotto e hanno un biglietto gratuito


1 commento on Rassegna L’altro teatro: Del bene e del male

  1. Pingback: Teatro e danza di innovazione e ricerca al Camploy | disMappa!

Comments are closed.