20170815 Radiotaxi Verona disabili dismappa 437 Trasporti

Radiotaxi Verona – Trasporto disabili


L’Unione Radiotaxi Verona dai primi anni del 2000 dispone di mezzi attrezzati per il trasporto di persone con disabilità.

Trasporto disabili

Il contingente recentemente è stato aumentato sino a raggiungere le 15 unità, ben al di sopra al minimo di legge fissato al 5% del contingente taxi, a riprova della sensibilità che L’Unione Radiotaxi Verona ha verso il sociale. Siamo adesso in grado di offrire un servizio capillare nell’arco delle 24 ore. Tutti i mezzi destinati al trasporto disabili sono attrezzati e certificati dalla Motorizzazzione Civile di Verona ed hanno superato il collaudo richiesto. Il trasporto puo’ essere prenotato in largo anticipo o richiesto nell’immediato contattando la nostra centrale operativa allo 045532666. I nostri responsabili per il trasporto disabili sigg. Massimo Gallina 3477816393 e Alberto Pertile 3398536742 sono a vostra disposizione per ogni tipo di chiarimento e necessità.

Radiotaxi Verona (servizio 24 ore no stop) effettua trasporti di persone per qualsiasi destinazione, anche su prenotazione e con possibilità di pagamento con carta di credito. Fornisce preventivi particolareggiati per ogni tipo di servizio taxi e autonoleggio; offre autovetture di classe e monovolumi a cinque e sei posti. Effettua servizi anche per clienti non deambulanti con monovolumi attrezzati all’imbarco del cliente su carrozzina. È presente presso l’aeroporto Valerio Catullo di Verona-Villafranca ed effettua ogni tipo di collegamento da e per l’aeroporto. Opera in Verona dal 1971 e la trentennale esperienza assicura affidabilità e sicurezza. È in grado di stipulare contratti anche per servizi continuativi, con pagamento fine mese a presentazione fattura. Offre, direttamente, spazi pubblicitari sui propri 155 automezzi che, 24 ore su 24, circolano in Verona e provincia.


1 commento on Radiotaxi Verona – Trasporto disabili

  1. Pingback: Verona – Numeri utili | disMappa!

Comments are closed.