Gratis a Verona

Psychiatric Circus


fino al 7 maggio 2017
via Legnago, San Giovanni Lupatoto, vicino al centro commerciale Verona Uno

Psychiatric è il nuovo spettacolo di circo-teatro della storica famiglia circense Bellucci-Medini. Un evento folle e divertente. Un cast internazionale di acrobati, ballerini, cabarettisti, attori, pagliacci – appartenente alle più prestigiose scuole di Torino, Flic e Grugliasco, dal circo di stato di Bucarest, Montreal e Londra – presenterà numeri tecnicamente difficilissimi, costruiti con una chiave ironica e insieme inquietante. Artisti di altissimo livello saranno in scena con un gioco di incastri tra acrobatica al suolo e al trampolino, verticalismo, fachirismo, contorsionismo, manipolazione, fantasismo e folle comicità per regalare agli spettatori risate di puro terrore.

Psychiatric Circus, lo spettacolo che racconta le terrificanti vicende del manicomio di Bergen approda a Verona in una nuovissima veste, ricca di sorprese e novità.

Psychiatric Circus è ambientato negli anni Cinquanta e racconta la vita all’interno del manicomio cattolico di Bergen, in Germania, gestito da Padre Josef, dottore e direttore, e dalle sue fedeli suore. Uno spettacolo di circo-teatro che si ispira alle suggestioni del Cirque du Soleil, un evento psicotico, un viaggio nella follia, un luogo in cui il senso delle cose è totalmente capovolto.

Tu sei un granello di sabbia che non diventerà mai una perla
Rilassati, siamo tutti matti

Galleria fotografica completa

20170430 Psychiatric Circus
Per i suoi contenuti forti, lo spettacolo è vietato ai minori di 14 anni. Orari di programmazione: dal lunedì al sabato alle ore 21.30 (esclusi mercoledì 26 aprile e mercoledì 3 maggio, giorni di riposo), la domenica alle ore 18.30.

Entrata GRATUITA per disabili con carrozzina
Per gli accompagnatori l’entrata equivale al costo di un biglietto intero.

vedi sul sito ufficiale  Psychiatric Circus