Concerto Peluqueria Hernandez a Reverse, Verona Luoghi di incontro e spettacolo

Mid-summer Peluqueria Hernandez!


Peluqueria Hernandez di Mezza Estate

DAL VIVO al REVERSE di Verona (via Nicolò Giolfino 4) sabato 5 luglio 2014, ore 22.00.

Durante la serata si gireranno anche gli ultimi ciak del nostro musicarello. Non mancate per una serata di supermusica e per essere immortalati nella pellicola più favolosa dell’anno!
Questa è una di quelle sere dove la musica ci porta lontano e i rumori del treno che passa sono il sottofondo perfetto per cullare le emozioni nell’aria. 
Una serata e un concerto da non perdere!!


Arte: dalle 19.00 si potrà visitare la mostra di muppets di Stefania, i dipinti pieni di passione di Stephanie Océan Ghizzoni e l’angolo MyHomeGallery ospiterà Enas Elkorashy. Nel corso della serata sono previsti anche dei momenti di live painting di Stephanie Océan Ghizzoni – Paintings. Do not miss them!

Musica: dalle 22.00 ci sarà la Peluqueria Hernandez!! Una sorta di liscio moderno che condensa sei corde tarantiniane all’epica dell’attesa desertica morriconiana, tra sax ora cocktail ora in delirio free, batteria jazz e basso rigorosamente mazurkato. Ecco, meglio di così non si potevano descrivere. Sentire per credere.

Come sempre birre artigianali localissime del Birrificio Mastro Matto, panetti e prodotti da forno di Oltre il forno, progetto di inserimento lavorativo del Carcere di Montorio.

Ingresso gratuito, con tessere Reverse Lab 2014 (5€). Le persone con disabilità tesserate possono portare un accompagnatore.

ACCESSIBILITA’:

Gli spazi di Reverse sono tutti accessibili alle carrozzine, la discesa all’entrata non è ripida, il centro del cortile è con ghiaia (superficiale, non blocca le ruote), non c’è il bagno disabili.