Los-Hermanos-Macara-Tango-macho-Verona Teatro Filarmonico

Los Hermanos Macana: Tango macho


Los Hermanos Macana al Teatro Filarmonico di VeronaLunedì 3 febbraio alle ore 21.00 al Teatro Filarmonico di Verona arriva il tango sensuale, coinvolgente e burlesco dei Los Hermanos Macana, che propongono il nuovo show “Tango Macho“. Ad accompagnarli, un corpo di ballo di 10 elementi e un’orchestra dal vivo.
INTENSITÀ TANGUERA TUTTA AL MASCHILE

Direttamente da Buenos Aires arrivano a Verona i fratelli Enrique e Guillermo De Fazio, protagonisti indiscussi di Los Hermanos Macana. Magrissimi, altissimi, eleganti, ironici e anche un po’ “sbruffoni”, Los Hermanos Macana ci sorprendono, catturandoci con grinta e mascolinità in interpretazioni uniche, con passi impeccabili e velocissimi, uniti a tanto divertimento.

LA STORIA DEI FRATELLI DE FAZIO

Nati e cresciuti a Buenos Aires, i fratelli De Fazio cominciano la loro carriera di ballerini nel 1995, studiando con i più grandi maestri del Tango Argentino. Dopo due anni vengono invitati a debuttare in una delle più prestigiose milonghe di Buenos Aires, dove portano in scena la loro prima coreografia “Mala Junta”. Da quella esibizione in poi arrivano inviti dalle più famose milonghe e produzioni teatrali di tango di Buenos Aires e del resto delle Americhe.

Ma anche all’estero conquistano con la loro arte, i paesi di tutta Europa, Australia e Malasya. Sono stati scelti da Robert Duvall e Francis Ford Coppola come icona “tanguera” nel film “Assassination Tango” (2001). Hanno poi condiviso la scena con Placido Domingo e sono stati invitati dal famoso ballerino Mikhail Baryshnikov a partecipare al grande Festival delle Arti in Sarasota (USA).