20151026-Lea-Pericoli-La-Grande-sfida-Verona Sport

Lea Pericoli a La Grande Sfida


Palazzo della Gran Guardia, Buvette
Lunedì 26 ottobre 2015, ore 18.30
Ingresso libero

La Grande Sfida

Serata dedicata all’evento del prossimo 20 novembre ma, soprattutto, dedicata al tennis con testimonianze di atleti che hanno fatto la storia del tennis italiano, come la grande campionessa Lea Pericoli, ospite d’eccezione.

Parteciperanno lo storico giornalista Vincenzo Marcucci e l’ex tennista Adriana Serra Zanetti. Moderatore della serata sarà il giornalista e conduttore televisivo Guido Bagatta.

Come detto, la serata sarà occasione di presentare “LA GRANDE SFIDA”, l’atteso appuntamento con le leggende del tennis mondiale che, dopo i grandi successi delle precedenti edizioni, il prossimo 20 novembre arriva nella nostra città, al Palazzo dello Sport, importante evento tennistico e tappa dell’ATP Champions Tour (il circuito delle leggende).

Per Verona sarà un ritorno in grande stile: l’ultima volta che il grande tennis ha toccato la città risale al settembre 2001, quando l’Arena ospitò un quadrangolare con i nostri Andrea Gaudenzi, Davide Sanguinetti, lo spagnolo Carlos Moya e Roger Federer.

Il 20 novembre arriveranno a Verona, John McEnroe, Mats Wilander, Yannick Noah ed Henri Leconte. Giocatori che hanno fatto la storia di questo sport e che negli anni ‘80 sono stati protagonisti di sfide indimenticabili.

Sarà una grande occasione per gli tutti gli appassionati e non, per rivivere grandi momenti e aneddoti del tennis italiano e mondiale.

Quando:

Lunedì 26 ottobre 2015 ore 18.30 – Presentazione della manifestazione “La Grande Sfida” del prossimo 20 novembre 2015

– See more at: http://portale.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=49698#sthash.gBrnKdhE.dpuf