«ESCAPE» è il titolo dell'installazione scultorea di Piera Legnaghi inaugurata l'11 ottobre 2014 nel parco delle sculture dell'Hotel Bellevue San Lorenzo a Malcesine con la presentazione del critico d'arte Claudio Cerritelli. More... Piera Legnaghi, affermata scultrice veronese, ha ideato un'opera di grandi dimensioni incastonata in una collina ricca di vegetazione con una vista mozzafiato sul lago.La scultura è nata proprio in relazione al luogo scelto: un pendio con ulivi all'entrata dell'hotel. Si tratta di una spirale rossa che emana dinamismo, movimento, continuità e vitalità. Scultura e installazioni

Inaugurazione Escape di Piera Legnaghi


«ESCAPE» è il titolo dell’installazione scultorea di Piera Legnaghi inaugurata l’11 ottobre 2014 nel parco delle sculture dell’Hotel Bellevue San Lorenzo a Malcesine con la presentazione del critico d’arte Claudio Cerritelli.

Piera Legnaghi, affermata scultrice veronese, ha ideato un’opera di grandi dimensioni incastonata in una collina ricca di vegetazione con una vista mozzafiato sul lago.La scultura è nata proprio in relazione al luogo scelto: un pendio con ulivi all’entrata dell’hotel. Si tratta di una spirale rossa che emana dinamismo, movimento, continuità e vitalità.