20121116-veronaperlaricercacarrozzinadisabili Solidarietà e Associazioni

Il Galà per la ricerca organizzato dal GALM


Ieri sera in Gran Guardia la cena di gala Verona per la ricerca, organizzata dal GALM

Video sintesi della serata

Dal sito del Galm i ringraziamenti a chi ha generosamente partecipato alla serata

Il GALM ringrazia tutte le persone che hanno raccolto l’invito a partecipare alla serata organizzata con la collaborazione della Fondazione Zanotto. I fondi raccolti nel corso dell’evento, che verranno rendicontati su questo sito entro il 15 di dicembre, saranno devoluti al cento di ricerca sulle cellute staminali dell’Ospedale di Borgo Roma.

La serata voluta da Gabriella Fermanti e successivamente supportata dall’entusiasmo del Presidente, consiglieri, volontari e soci dell’assciazione  si è così articolata :

  • saluti del Presidente GALM Gabriele De Rossi, del Segretario Generale della Fondazione Giorgio Zanotto Romano Tavella  e dell’Assessore allo Sport – Politiche della casa – Turismo sociale – Servizi demografici – Economato Marco Giorlo;
  • esibizione dei valenti insegnanti del CEA di Valeggio;
  • lotteria con un prezioso quadro donato alla nostra associazione dall’Atelier Aldo Tavella.

Il GALM, nel corso  della serata, ha voluto inoltre ribadire che, oltre a porre l’attenzione sulla ricerca, è assolutamente importante ringraziare e collaborare con le strutture che attualmente sono impegnate a garantire una soddisfacente qualità di vita alle persone affette da lesone al midollo spinale ed in particolare abbracciare affettuosamente i pazienti, e i loro familiari, attualmente ricoverati presso l’Unità Spenale dell’Ospedale Don Calabria di Negrar.


2 commenti on Il Galà per la ricerca organizzato dal GALM

  1. Voglio esprimere la mia piu’ viva e sincera gratitudine a tutti voi per l’affetto e la collaborazione che ci avete dimostrato per la meravigliosa riuscita della serata e un grazie particolare ai sig.Crosara per l’impegno….

    _

  2. Pingback: Iniziative G.A.L.M. | GALM

Comments are closed.