poster pink floyd Segnalazioni

BIG ONE THE EUROPEAN PINK FLOYD SHOW


domenica 9 settembre 2012 – Teatro Romano – Verona
BIG ONE  THE EUROPEAN PINK FLOYD SHOW
Spettacolo di beneficenza a favore dei disabili

La band veronese famosa in tutto il mondo dei Big One si esibirà nella prestigiosa cornice del Teatro Romano a Verona domenica 9 settembre 2012 (inizio ore 21:00, ingresso 15-30€ in Via Regaste Redentore) nello spettacolo “The European Pink Floyd Show” promosso dalla Cooperativa Sociale Il Polipo.

I Big One da tempo allestiscono prestigiosi spettacoli con la finalità di dare vita ai mitici show dei Pink Floyd cercando di ricostruire fedelmente le magiche atmosfere che il gruppo britannico ha saputo portare nel mondo con la propria musica. Il repertorio suonato dai big One, accompagnato da luci e scenografie, spazia dal periodo psichedelico dei primi anni ’70, fino agli ultimi album.
Il concerto ha la finalità benefica di raccolta fondi ed è organizzato dalla Cooperativa Sociale il Polipo , ente di sostegno specializzato nella fisioterapia e assistenza alle persone handicappate nato per dare un supporto più concreto sia agli utenti che alle loro famiglie. Tutte le info su www.cooperativasocialeilpolipo.org
I Big One sono Leonardo De Muzio (chitarra solista e canto), Elio Verga (chitarre), Claudio Pigarelli e Stefano Righetti (piano, hammond, synth), Paolo Iemmi (basso e canto), Alessandro Iannantuoni (batteria e percussioni), Marco Scotti (sax). Special guest della serata saranno Rossana D’Auria e Debora Farina (cori).
I biglietti sono in prevendita presso filiali di Unicredit Banca, sul sito internet www.geticket.it, e nei  punti vendita esterni (box office, fnac…). Il ricavato servirà a sostenere l’attività della cooperativa Il Polipo che attualmente opera nel suo centro in via bramante 15 a Verona.