Prodotti per la casa

Accessibilità Mood Concept Store in via Cappello


Il negozio Mood è perfettamente accessibile alle carrozzine per il piano principale, con entrata a filo marciapiede
, e spazi espostivi senza barriere; al piano sottostante si arriva invece solo con scala.

 Il negozio vende oggetti di design originali, articoli per la casa, lampade, occhiali e molti altri oggetti e idee regalo.

Mood Concept Store – Verona

Via Cappello, 47
37121 Verona

Mood nasce nel 2011 nel cuore di Viareggio, dalla creatività e passione di Luca Luchetti, per tutto quello che è divertente, originale e contemporaneo.
Le passioni di Luca incontrano quelle di Filippo Sodini che insieme uniscono le forze e aprono il 24 maggio un nuovo Mood Concept Store in via Buia 27 a Lucca.
E da qui inizia la storia.
“Sono tante le cose che rendono difficile e pesante la quotidianità, fatta di velocità e ritmi sostenuti. Tuttavia ci sono dei momenti, come bere un caffè, telefonare, lavarsi le mani, preparare la tavola, in cui ciascuno di noi può ritrovare armonia e piacevolezza nell’uso di piccoli oggetti che accompagnano i riti di tutti i giorni.”
Mood è questo, il luogo ideale per trovare quel “qualcosa in più” che imprime allegria e felicità, la nostra missione è quella di portare un sorriso nel vivere quotidiano senza alleggerire troppo i portafogli dei nostri clienti.
Il nostro obbiettivo è quello di proporre prodotti di qualità, di design, articoli da regalo alla moda, complemento d’arredo particolari, gadget futuristici e hitech da sballo, il tutto in un ambiente colorato e divertente.

Shopping accessibile a Verona – I negozi senza barriere