disMappa per Verona accessibile

Menu

Skip to content
  • disMappa #ad81bb
    • Presentazione
    • disMappa: timeline 2012-2017
    • Rassegna stampa
    • Campagna Accessibile è meglio
    • Arte e disabilità
    • Guide turistiche, siti e app disabilità
  • Casa disMappa #f18f27
    • La camera per gli ospiti in carrozzina
    • Il bagno senza barriere
    • Prenotazioni
  • Verona per tutti #87d2fa
    • Visitare Verona – Guida turistica accessibile
    • Musei scaligeri
    • Monumenti e palazzi accessibili a Verona
    • Negozi senza barriere
    • Mangiare e bere in centro
    • Parcheggi disabili e ZTL
    • Guide e mappe di Verona
  • Eventi #bd2121
    • OGGI A VERONA: tutti gli eventi per giorno
    • Arte e cultura
    • Mostre a Verona
    • Spettacoli
    • Tempo libero / varie
    • Gratis a Verona
    • Segnala il tuo evento
  • Verona 365
    • Su ruote
    • Scorci di centro storico
    • Ritratti e turisti
    • Particolari
    • Manifesti, scritte e insegne
    • Letture e mappe
    • Cani, gatti & Co.
    • Foto di foto
  • Contatti
9 Giu ’25
News
  • Nicoletta Ferrari (1965-2018) – In memoriam
  • Nicoletta è la Bellezza civile
  • Ricordo della nipote Giorgia Ferrari
  • Ritratti al bacio
  • Ricordo di Mila e Anne Marie

20160216-Quei-Due-Tullio-Solenghi-Massimo-Dapporto-Teatro-Verona

Published 16 Feb ’16 at 1200 × 900 in Massimo Dapporto e Tullio Solenghi in Quei due
Next →
QUEI DUE (IL SOTTOSCALA) di Charles Dyer con Massimo Dapporto e Tullio Solenghi regia Roberto Valerio produzione Angelo Tumminelli Una splendida commedia sull’amore che dura da tutta una vita, carico di attenzioni, di rispetto e cure reciproche, di continui litigi, ripicche, dispetti e scenate. Praticamente un amore vero. Un amore omosessuale. Protagonisti due uomini di mezza età, Charlie e Harry, di professione barbieri, rispettivamente Massimo Dapporto e Tullio Solenghi. Scoperto in abiti femminili in un locale pubblico, Charlie aspetta con ansia crescente la convocazione in tribunale, proprio il giorno in cui sta per conoscere la figlia ventenne, esito di un “errore di gioventù”. Harry tenta di distrarlo in tutti i modi, arrivando a farsi prendere in giro per la sua calvizie, nascosta da molti strati di fasce, un grottesco turbante permanente. Il fatidico giorno dell’udienza in tribunale arriva dopo una serie di colpi di scena, in bilico continuo tra farsa e tragedia, divise soltanto da una linea sottile. Charlie si appresta ad andare da solo con passo incerto e lo sguardo fisso, convinto nella scelta di rifiutare la compagnia di Harry. Però capisce che la sua vicinanza gli è indispensabile.

ARTICOLI CORRELATI

Comments are closed, but you can leave a trackback: Trackback URL.
Il progetto disMappa si occupa dal 2012 di valorizzare lo splendido centro storico di Verona tramite la mappatura di luoghi (monumenti, musei, negozi, etc) ed eventi accessibili alle persone che si spostano su sedie a rotelle.
Si testimonia la vita cittadina segnalando le molte proposte culturali e artistiche, incontri e manifestazioni che si svolgono in città, con particolare rilievo a quelle gratuite.
Associazione di promozione sociale senza scopo di lucro dal 2013 e dal 2016 anche Casa disMappa, innovativa forma di ospitalità gratuita per turisti in carrozzina nel cuore del centro storico.
PageRank Checking Icon

Grazie a voi!

  • 21.048
  • 31.306.745

Iscriviti alla Newsletter settimanale


FiveM

Copyright disMappa Verona 2012-2018 Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Tutte le immagini sono disMappa o degli autori citati, alcune redazionali o da internet, se il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi a info@dismappa.it e si provvederà alla loro pronta rimozione.